MUNDANTIGU 2017 – 3 settembre

Il Castagno e Cascinette Little Ranch vi aspettano domenica 3 settembre alla bellissima e suggestiva manifestazione U MUNDANTIGU

…. nell’area piscina-impianti sportivi comunali in località Baio, la festa che rinnova le tradizioni storiche e culturali della valle, i visitatori troveranno la mostra degli animali e dei carri d’epoca e potranno assistere e partecipare ai laboratori artigianali in programma. Il mercatino dei produttori locali permetterà di acquistare le specialità tipiche delle Valli: miele, sciroppo di rosa,dolci tipici, farine di produzione locale, ortaggi e soprattutto le patate di montagna.

Noi saremo presenti con parte della nostra produzione come azienda agricola e con gli asini dell’associazione Lillo e Piera, quest’anno saremo accompagnati da Simona in rappresentanza dell’associazione “La voce della Luna” con la quale è nata una bellissima collaborazione che ha dato vita alle nostre proposte :” Yoga e trekking someggiato”.

Venite a trovarci allo stend per tutte le novità!

Come arrivare a Mundantigu

in auto: autostrada A7 uscita Busalla, quindi SP226 in direzione Casella e proseguire sino alla località Avosso. Qui, superato il ponte sul torrente Brevenna, si imbocca a sinistra la S.P.11 della Valbrevenna in bici elettrica: da Casella (presso stazione trenino).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *